UAE Tour 2021, Chris Froome:”La mia riabilitazione più completa rispetto all’anno scorso. Qui per correre, non per vincere”
Chris Froome è pronto a debuttare con la nuova maglia allo UAE Tour 2021. Dopo un decennio passato a dominare i GT con la maglia dell’attuale Ineos Grenadiers, il corridore britannico ha deciso di passare quest’anno all’Israel Start-Up Nation per lanciarsi in una sfida. Il quattro volte vincitore del Tour de France comincerà la nuova avventura dalla corsa a tappe emiratina, dove l’anno scorso era tornato alle corse dopo il terribile incidente del Giro del Delfinato 2019, con uno stato di forma che a suo dire è migliore rispetto a quello in cui si trovava in questo stesso periodo un anno fa.
“Sono davvero entusiasta di cominciare la mia stagione qui allo UAE dove riceviamo sempre una calda accoglienza e non vedo l’ora di correre. Ho passato un bel periodo in California per recuperare e la mia riabilitazione è sicuramente più completa ora di quanto non lo fosse lo scorso anno. Non sono qui per vincere la generale, ma solo per tornare a correre. Abbiamo un team molto forte, c’è anche Ben Hermans, l’uomo di classifica può essere lui”.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |